da

SOLO

EREADER

SMARTPHONE

E TABLET

Oneshot è una collezione di racconti singoli, disponibili esclusivamente sulle piattaforme di distribuzione digitale a 0,99 centesimi l’uno che il lettore potrà organizzare in readlist, vere e proprie compilation di racconti sul principio delle playlist musicali, da consigliarle ad amici lettori o da leggere a distanza di tempo in un diverso ordine.

Dedicata a chi legge su ereader, ma anche su tablet e smartphone, la collezione digitale Oneshot intende proporsi come ideale equilibrio tra la passione per la buona lettura e il poco tempo a disposizione per leggere. Infatti, i racconti di Oneshot riprendono la consuetudine già proposta in libreria dalla nostra casa editrice – prima con Toilet, poi, al fianco di Poste Italiane, con il progetto letterario Lineagialla – di indicare i minuti di lettura necessari a terminare il racconto, così da permettere al lettore di scegliere quello più adatto al momento.

Oneshot, è anche l’occasione per proporre in formato ebook alcuni dei più intensi racconti pubblicati finora solo in formato cartaceo e un modo di accendere il riflettore su alcuni dei più talentuosi autori incontrati tra le pagine dei nostri volumi lungo i nostri 10 anni di attività.

ONESHOT

singoli racconti in digitale

RACCONTI DISPONIBILI:

Tiziana Battisti - Venticinque Forbici

Stefano Tofani- TFR

Michele De Caro - I Topi

Simone Arminio - L'odore della Sila

© 80144 edizioni 2017 - Tutti i diritti riservati - Note legali